logo

giovedì 26 marzo 2015

HIC e Cybertribu

Resoconto di un incontro fruttuoso: HIPERCYTIZEN INVESTMENT CLUB nella sede di CyberTribu.

Come vi avevamo già annunciato, proprio nella serata di ieri, CyberTribu ha ospitato nella sua nuova sede la presentazione di EuroCitizen, l’associazione di promozione sociale di Hypercitizen Investment Club: una nuova evoluzione della propria attività votata sostanzialmente alle idee.

La presentazione è stata fatta da Vincenzo Monno, uno dei massimi esperti di programmazione Web, docente e responsabile alla didattica in numerose strutture, nonché responsabile del Club di affari HIC e socio fondatore di CyberTribu.

Come di certo saprete HIC è una libera associazione apolitica e apartitica che promuove la diffusione della cultura e dell’educazione finanziaria e di investimento attraverso iniziative culturali, editoriali, formative e sociali ed è proprio in questo scenario e grazie alla condivisione dei valori fondamentali che si è potuto perpetuare questa sinergia che consentirà, grazie alle nuove tecnologie e i vari social network, il dialogo fra i vari investitori ovunque essi siano. 

Dopo l’incontro di ieri infatti noi di CyberTribu metteremo a disposizione tutte le nostre conoscenze e competenze affinché questa diffusione diventi realtà.

Vi lasciamo con alcune immagini della serata.







Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social