logo

lunedì 14 settembre 2015

Click & Swing all'Argenta Golf Club

Sabato 12 Settembre parte del nostro stuff è stato impegnato nell’organizzazione di una gara di golf, presso l’Argenta Golf Club. Nello specifico la gara era basata sulla formula Louisiana a 5 giocatori (per chi non sapesse il significato di questo schema, Cliccate qui!!!). 
Lo spareggio si è tenuto  sulla buca 6 (la buca che abbiamo “adottato”).



La giornata di Sabato è stata emozionante per tutti, abbiamo lavorato sodo per fare in modo che tutto filasse liscio, abbiamo studiato le regole del Golf (molti di noi erano impreparati, infatti abbiamo anche preso lezioni), abbiamo scelto i premi da mettere in palio e abbiamo organizzato tutto con cura per fare in modo che tutto andasse, secondo i nostri piani e con l’entusiasmo e la soddisfazione dei nostri giocatori!! 

La giornata è cominciata molto presto, alle 07.30 noi di CyberTribu eravamo già in viaggio verso Argenta per preparare l’accoglienza insieme allo staff dell’Argenta Golf Club, anche se, non possiamo non dire che l’accoglienza e le attenzioni che LORO hanno riservato a noi sono state uniche! 
La partecipazione è stata numerosa e sopratutto sorridente, ci siamo subito sentiti a nostro agio ed impazienti di assistere alla gara, che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino agli ultimi tiri!




La gara aveva come titolo Click & Swing, infatti oltre alla gara di golf abbiamo arricchito la giornata con la premiazione di un contest fotografico, che aveva l’obiettivo di raccogliere scatti che raccontassero l’Argenta Golf Club. Fino al 10 di settembre abbiamo raccolto le foto di tutti quelli che volevano partecipare, durante la giornata abbiamo allestito una piccola mostra fotografica con tutto il materiale e nel pomeriggio una giuria di esperti ha premiato la foto migliore con una fotocamera reflex per professionisti. Ammettiamo che scegliere un vincitore è stato complesso, le foto erano tutte belle ed originali. 

La foto premiata descrive il mondo del golf in maniera estremamente poetica, rappresenta il movimento, la precisione, la passione per uno sport così elegante.

(fotografia vincitrice del concorso di Sergio Frascari)



(I vincitori della gara)

Ovviamente non vediamo l’ora di rifarlo il prossimo anno! 
  

Nei prossimi giorni troverete sulla nostra pagina Facebook tutte le foto della giornata, intanto qui potete trovare la classifica con i vincitori.

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social