logo

giovedì 20 novembre 2014

Facebook, la gratitudine diventa virale

Proprio in questi giorni su Facebook si possono ammirare questi nuovi video di ringraziamento. Li avete visti? Devo dire che secondo me non hanno ancora fatto breccia nel cuore degli utenti. Almeno, io non ne ho visti parecchi fino ad ora. Di certo non come quelli sui “nostri momenti più belli” che ancora a volta me li ritrovo nella mia bacheca.

Comunque, lo volete fare? Niente di più facile, basta andare sulla pagina facebook.com/thanks e scegliere l’amico che vogliamo ringraziare. Da questo momento in poi si devono vagliare temi, immagini  e le varie frasi da editare e ringraziare così tutti i vostri amici con questi video confezionati su misura. Non c’è nessuna restrizione sul numero delle video/cartoline che si possono inviare.

Del resto è questa la vera forza del social network che recita, "gli amici sono il centro della tua esperienza su Facebook. Ecco perché abbiamo pensato a nuovi modi che potessero celebrare queste amicizie".


Noi ora vi lasciamo con quello che ha fatto proprio Mark Zuckerbereg alla moglie Priscilla che potete vedere a questo link

CyberTribu, Facebook, gratitudine, blog, Social Media, Mark Zuckerberg

L’ha friendzonata? Come commenta July Restrepo proprio sotto il video? Forse sì, chi lo sa. Ciao Priscilla.

CyberTribu, Facebook, gratitudine, blog, Social Media, Mark Zuckerberg

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social