Allora, vi avevamo detto che avremmo avuto una grossa novità, un mega progetto che avremmo iniziato a breve e che non vedevamo l’ora di parlarne. Ecco, benissimo: il tempo è arrivato. I tempi sono maturi, come direbbe qualcuno ed è con grande soddisfazione e gioia nel cuore che vi presentiamo ClickTribu, il nuovo servizio targato CyberTribu che si propone di diventare un vero e proprio punto di riferimento per la fotografia in Rete.
ClickTribu, infatti, è una piattaforma online che si propone di mettere in contatto fotografi, stampatori e utenti semplici in una vera e propria community dedicata alle immagini.
Grazie a ClickTribu ogni fotografo professionista e amatoriale può mettere in vendita le proprie immagini al prezzo che più desidera. In più ogni stampatore, tipografo o, più in generale, ogni maker può vendere i propri prodotti online proprio su ClickTribu. Ed è ovviamente utile a tutti coloro i quali desiderano stampare le proprie fotografie in maniera tradizionale, o utilizzare qualsiasi altro tipo di supporto, magliette, tazze, bicchieri, cartelloni e via dicendo per avere oggetti totalmente originali e personalizzati o semplicemente avere delle immagini professionali per il proprio sito e il proprio blog.
Ed è proprio per queste tre ragioni che all’inizio dicevo che ClickTribu vuole essere un vero e proprio punto di riferimento in Rete per la fotografia. Quindi cominciateci a seguire sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ClickTribu.
Preferite Pinterest? Ci siamo anche lì http://it.pinterest.com/clicktribu
Ah, ok, siete tipi più da Twitter! Allora mandateci un cinguettio qui https://twitter.com/ClickTribu
Vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento