Allora forse voi non vi siete nemmeno accorti perché avevate qualcosa di più importante da fare, come ad esempio vivere, vi perdoniamo, ma ieri Kim Kardashian ha rotto l'internet.
Il fatto è questo: proprio ieri Jean-Paul Goude firma per Paper Magazine una doppia cover ultra sexy sulla ricca modella, attrice, stilista, imprenditrice, scrittrice e, non ultimo, personaggio televisivo, Kim Kardashian, soffermandosi proprio sul suo famosissimo lato-B, nella prima è completamente nudo e nella seconda è strizzato in un tubino nero, tutto intento a sostenere una coppa di champagne.
(Da notare che oltre ad essere tutta quella roba che abbiamo detto sopra, attrice, modella e così via, la nostra Kim è anche molto ironica visto che su Twitter scherza dicendo "e poi mi dicono che non ho talento: provate voi a tenere in equilibrio un bicchiere di champagne sul vostro sedere).
Be' è ed è proprio a questo punto che l'internet si è rotto, nel senso che si è fermato, e che poteva succedere pure il finimondo e sarebbe passato in secondo piano, visto che tutto era focalizzato sul sedere di Kim Kardashian rispondendo come solo lui sa fare, nella maniera che amiamo di più: con i meme.
E adesso, perché noi vi vogliamo molto bene, eccoli tutti quanti: mettete a letto i bambini e niente, fatevi due risate.
Se questo articolo ti è piaciuto, resta in contatto con noi: metti "mi piace" sulla nostra pagina Facebook, commentate e soprattutto condividete. Se avete altri meme di Kim Kardashian, inviateceli che li aggiungeremo proprio qui.
Nessun commento:
Posta un commento