Come la vedete la possibilità di fare delle chiamate vocali con WhatsApp, abbassando quindi il costo della vostra bolletta?
Bello, vero? Benissimo, questa opzione arriverà anche se con un po’ di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.
Bello, vero? Benissimo, questa opzione arriverà anche se con un po’ di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato.
WhatsApp infatti, l’app di messaggistica più famosa e usata al mondo, ha rimandato l’uscita delle chiamate vocali. Non prima del 2015 perlomeno anche se allo scorso Mobile World Congress di Barcellona sembrava essere un’opportunità molto più vicina, ma i problemi riscontrati in fase di test hanno spinto l’azienda a rimandarne la data di lancio.
Del resto WhatsApp vuole avvicinarsi a tutte quelle applicazioni sue competitor che questa possibilità già l’hanno implementata come Viber, Skype, WeChat e Line. Jan Koum, l’amministratore delegato di WhatsApp, ha spiegato che sono stati la cancellazione del rumore, l’accesso a più microfoni e l’inserimento del protocollo di rete 2G-Edge, ad aver portato un ritardo nella tabella di marcia.
Speriamo che risolvano presto così da poter usufruire delle chiamate via internet anche attraverso WhatsApp visto che è una delle poche App a non avere alcuna pubblicità.
Nessun commento:
Posta un commento