logo

giovedì 10 luglio 2014

Siamo simpatici a volte...

E’ difficile raccontare l’inizio di qualcosa quando la si sta ancora vivendo, qualcosa di bello, di tuo, di nostro!
Questo qualcosa per noi è CyberTribu.

CyberTribu è una realtà che stiamo costruendo insieme, giorno dopo giorno perché è il nostro futuro, e lo viviamo con cura, inventando, ideando, creando, condividendo; cercando di affermare il nostro spazio, le nostre personalità, diverse e preziose.

Collaboriamo giorno dopo giorno, fianco a fianco, per fornire un servizio completo e sempre innovativo ai clienti.
Un network di professionisti attivi nei campi dell`informatica, del marketing e dell`industria creativa, che fanno delle loro diversità un punto di forza.

La tribù ha poche regole, poche parole: innovazione, condivisione, collaborazione.
Idee giovani, curiosità da saziare miste ad esperienza sono il nostro punto di forza. Il costante desiderio di innovare ed innovarci ci spinge ad una costante ricerca di stimoli. La condivisione è alla base di ogni nostro lavoro, le diverse competenze che compongono il nostro team danno vita ad uno scambio culturale che arricchisce le nostre professionalità ogni giorno. La collaborazione è il cuore di CyberTribu, valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti, colonna portante di ogni nostro progetto. 

Siamo fieri di portare in giro le nostre parole e siamo convinti che presto faranno di CyberTribu una realtà sempre più grande e completa, che arricchiranno il nostro bagaglio personale e professionale.

Veniteci a trovare, scriveteci, fateci domande, metteteci alla prova, oppure passate semplicemente per una bevanda calda in nostra compagnia... siamo simpatici, a volte :) .

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social