logo

giovedì 31 luglio 2014

Le tre App passatempo scelte da CyberTribu, giuste anche per il “momento del bisogno"

È vero che gli smartphone hanno migliorato sensibilmente la nostra vita: io non me lo ricordo nemmeno se avevo una vita prima dello smartphone, per dire. Il fatto di essere sempre connessi col mondo, avere a disposizione ogni tipo di informazione, notizie e discussioni ci offre delle possibilità che fino a pochi decenni fa erano impensabili.

Ma anche per quanto riguarda il divertimento, o meglio, lo svago, gli smartphone hanno decisamente cambiato il nostro modo di vivere: appena abbiamo due minuti liberi siamo sempre lì a giocare con le nostre applicazioni preferite. E noi oggi di questo vogliamo parlare, delle applicazioni e dei giochini che ci tengono compagnia e ci aiutano a passare il tempo quando aspettiamo che l’acqua per la pasta inizi a bollire, per esempio, o quando accompagniamo la nostra fidanzata dall’estetista o quando siamo in bagno. Ecco, sì, potremmo chiamarle le App da bagno (sì, dai che ce lo portate anche voi lo smartphone in bagno, lo sappiamo). 

Benissimo, trovato il nome giusto andiamo ad elencare le app più belle da portare con voi al bagno, appunto. E proposito di bagno ecco il video molto divertente di AirWnC, una App che ancora non esiste ma che siamo sicuri farebbe un gran successo e che risponde alla domanda “se sei in un posto che non conosci e ti serve un bagno come fai?”. Ma guardatevi il video che lo spiega meglio.



Comunque ritorniamo alle nostre App giuste per il bagno, ne abbiamo individuate tre, la prima che vi proponiamo è adatta ai nostalgici che non potranno essere indifferenti al richiamo del cuore e del “quello ce l’avevo quando ero piccolo”, stiamo parlando dell’App Tamagotchi. Esatto, il pulcino più famoso al mondo dopo Calimero è tornato alla sua vita virtuale ma questa volta nei vostri smartphone: le funzioni sono più o meno le stesse di 18 anni fa, era il 1996 (sì, lo sappiamo, sigh) e il divertimento è immutato. 

CyberTribu, web marketing, Social Media, Social Media Marketing, Toilet Time, Tamagotchi, Word Monsters, App,WC, Toilet


La seconda arriva direttamente dai creatori di Angry Birds e si chiama Word Monster, lo scopo è quello di trovare più parole possibile con le lettere date a disposizione ad ogni manche. Si può giocare a sfidare i propri amici ed è anche in italiano. In più ha delle immagini e dei suoni veramente carini che non vi faranno rimpiangere Ruzzle.

CyberTribu, web marketing, Social Media, Social Media Marketing, Toilet Time, Tamagotchi, Word Monsters, App,WC, Toilet


L’ultima App si chiama Toilet Time (come potevamo non citarla?) ed è un insieme di mini games tutti pensati e sviluppati proprio per quando siamo in bagno, non per niente il sottotitolo è "il tuo gioco preferito sul tuo posto preferito": e infatti c’è quello in cui dobbiamo aiutare un signore a non far cadere il proprio smartphone in bagno o quello in cui bisogna lavarsi le mani, insomma anche cose edificanti che è giusto ricordarsi nel momento del bisogno.

CyberTribu, web marketing, Social Media, Social Media Marketing, Toilet Time, Tamagotchi, Word Monsters, App,WC, Toilet

E voi quale App conoscete in questo senso: fateci sapere siamo proprio curiosi.

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social